Centro servizi socio sanitario per persone vulnerabili, in condizioni di povertà estrema o marginalità

Data :

22 giugno 2023

Descrizione

Nei Comuni dell'ATS 23, tra cui CASTIGNANO,  sarà presente a partire da domani, 01/02/2023, un presidio socio-sanitario mobile per avvicinare i servizi alla popolazione, garantendo assistenza e orientamento ai servizi sociali e sanitari da parte di un'assistente sociale e di personale infermieristico.
Il centro servizi è finanziato nell'ambito dell'Avviso PON 1/2021 PrInS - Progetti di Intervento Sociale a valere sulle risorse dell'iniziativa REACT-EU."

Consultare gli allegati con inidcazione delle date ed orari di presenza del presidio mobile nel Comune di Castignano

BROCHURE
LOCANDINA 2
LOCANDINA 1

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?